Ghiandola collo infiammata

buona sera gentilissimi dottori ho 32anni da una settimana che mi sono spuntate palline al cllo sinistro due a meta collo e una a meta tra collo e scapola non mi fanno male ma se le tocco sono come noccioline che scappano da sotto al dito si muovono ho chiamato il dottore ma prima di mercoledi non puo visitarmi dottore cosa puo essere ho paura che sia qualcosa di brutto si leggono tante cose su internet che fanno crescere di piu la preoccupazione dimenticavo non ho febbre ne malanni almeno per ora grazie dottore per la sua disponibilita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla. Da quanto scrive può aspettare tranquillamente la visita del suo dottore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore oggi sono stata dal medico ma non ho potuto fare la visita xche era assente x motivi fisici quindi devo asp la prossima settimana dottore ho paura perchè me ne e uscita un altra sempre piccola al collo destro non ho dolore e sempre mobile ho solo sensazione di tensione dottore cosa porrebbe essere la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#4]
dopo
Utente
Dottore ora mi sento più tranquilla
grazie di tutto e complimenti per
il servizio
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore sono stata dal medico e mi ha prescritto le analisi del sangue x capire se ho contratto la monouceosi ma se avessi queste monoucleosi non dovrei avere febbre alta e un forte mal di gola io al momento ho solo un erpes spuntata in questi giorni sul labbro superiore puo essere stato l erpes che mi ha fatto gonfiare le ghiandole grazie