Utente 293XXX
Gentili Dottori,
ho finito da qualche tempo una cura durata 3 mesi con Roaccutan che ha portato buoni risultati. Il viso non è più secco ma si è stabilizzato. Tuttavia, il naso (che è sempre stata la parta più problematica per via di una produzione di sebo davvero spropositata,dico davvero, spropositata!)inizia ad essere leggermente lucido. C'è da notare che anche durante la cura, non è mai stato secco tanto era grasso..
Ecco il mio quesito: "SE APPLICO ISOTRETINOINA CREMA SUL NASO, ESSA APPORTA GLI STESSI BENEFICI DEL ROACCUTAN? CIOE' SECCHEZZA DELLA CUTE? OPPURE AIUTA SOLO LA CHERATINIZZAZIONE MA NON LA DIMINUZIONE DI SEBO?
Grazie infinite!
Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
abbandoni le terapie fai da te e si rivolga al suo dermatologo per la definizione del caso: consideri che in questo periodo l'isotretinoina - anche topica - è un forte fotosensibilizzante.

cari saluti