Bollicine glande

buonasera e grazie per la cortese attenzione.Mio marito di anni 37 si è accorto di avere delle bollicine e arrossamenti sul glande,che sono comparse poche settimane ma.Sembravano apparentemente guarite ma si sono ripresentate con piu' rossore.Avverte un leggere bruciore,non dolore ma piu' fastidio.Di cosa potrebbe trattarsi? a chi si deve rivolgere per una visita accurata?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
potrebbe essere una infiammazione del glande.
Consiglio di farsi vedere da collega al marito, e lei di andare da ginecologo e di proteggere i rapporti per evitare il ping pong.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la sua risposta.Quindi dovrà fare una visita da un urologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto