Fitte al cuore

Buongiorno Dottore,
Volevo chiederle se anche chi assume inderal,puo' incorrere lo stesso ad un infarto....
Oggi mentre ero seduta al PC,ho accusato delle fitte al cuore e lieve dolore centro petto,ho avuto paura!mi faceva male proprio altezza cuore.Questo perche' in queste settimane ho avuto nausee,gonfiori e tensioni addominali.Ora mi sono passate le fitte al cuore,devo comunque andare dal medico?
Ho 37 e da Aprile assumo inderal per palpitazioni.
Grazie per l'attenzione e cordialita'.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si, ovviamente anche chi assume inderal può avere un infarto....ma anche camminando per strada ci può cadere una tegola sulla testa. Credo che il suo vero problema sia l'ansia e non le fitte che riporta, che molto probabilmentte sono di natura non cardiaca.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta.
Distinti saluti.