Quello che mi preoccupa e' questa sudorazione notturna anche se non ha ne febbre ne altri sintomi

Gentili dottori,ho un figlio di 17 anni che suda tanto la notte .....qualche giorno fa se ne accorto di essere stato morso da un ragno dietro la schiena e si sentiva un linfonodo un po' ingrossato dolente sotto l'ascella.il dottore lo ha visitato e ha detto che era un pacchetto li linfonodi ascellari un pochino infiammati ma niente di preoccupante.quello che mi preoccupa e' questa sudorazione notturna anche se non ha ne febbre ne altri sintomi. grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Signora, le risulta che suo figlio nel sonno russi e presenti momenti di interruzione del respiro (apnee)?
Potrebbe essere una causa di sudorazione notturna.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. non mi risulta che mio figlio soffra di apnee notturne ne russa.....domattina fara' gli esami del sangue.Cordiali saluti.