Vaccino post cannabis

Buon giorno dottori,
una settimana fa mi sono sottoposto al richiamo antitetanico.Il giorno prima pero ho fatto uso di cannabis,ed anche il giorno dopo al vaccino
Sinceramente mi sono preoccupato dopo,inizialmente non mi è sorto nulla per la testa
Volevo chiedervi ci sono rischi in merito??
Attendo vostre risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Se avesse fumato delle sigarette normali sarebbe stata la stessa cosa. Non si preoccupi, il vaccino contro il tetano è uno dei più collaudati ,è un vaccino inattivato ed è efficace nella quasi totalità delle persone.

Piuttosto veda di non esagerare con questi paradisi artificiali. Anche se la realà non è bella è bene non perderla mai di vista. cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato