Utente 301XXX
Salve sono una ragazza di 24 anni. Da circa una settimana mi sto curando per una forte tosse con daytrix 1 gr...una puntura una volta al gg più sciroppo fluirex 2 volte il gg. E' possibile che queste punture che ha detta del farmacista sono forti mi creino problemi tipo dolore torace sx (livello seno/cuore), dolore schiena alta e sensazione di avere il cuore in gola e accellerato. In più mi sono recata in farmacia e la pressione risulta 160/85. Mi devo preoccupare? Domani devo fare l'ultima puntura.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Gentile utente
francamente non sò dirle se il farmaco che assume possa dare come effetti indesiderati i disturbi che lamenta (il farmaco in questione non è di pertinenza cardiologica e quindi deve chiederlo al collega che ha fatto la prescrizione). Sicuramente però i valori pressori che riporta non sono normali. Per questo le consiglio solo di misurali per un periodo, ma in condizioni di relax.
Saluti