La mia ipertensione mi ha prescritto zestril

Buongiorno dottore, il mio medico per la mia ipertensione mi ha prescritto zestril da 20 mg associato a norvasc 5mg da prendere insieme la mattina. Secondo lei ci sono controindicazioni a prenderli insieme ed eventualmente, detti medicinali possono avere controindicazioni importanti per la mia salute? La saluto augurandole un buon natale e felice anno nuovo.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Non vi sono controindicazioni all'assunzione contemporanea dei due farmaci, che spesso viene consigliata per evitare che una delle due compresse non venga assunta per dimenticanza.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo