Ipertensione battito cardiaco ed esercizio fisico

buongiorno dottori. sono in cura da tanti anni con antideprissivi efexor 75 uno la mattina, risperdal 1 uno la sera e lorans mezza da 1 la sera. in più prendo lobivon mezza compressa 5 mg. volevo chiederVi facevo delle passeggiate a ritmo svelto per scendere un pò di peso 85 kg altezz 160 ho notato che prima di prendere il lobivon le mie pulsazioni passeggiando arrivavano facilmente a 120, ora non ne sono sicuro ma mi sembra che non raggiungano i 100. ho letto che per avere un effetto dimagrante l'attività aerobica dovrebbe arrivare a pls 120 altrimenti non si ha la lipolisi. quindi non dimagrisco più? posso continuare a camminare a passo svelto ma senza risultati? il lobivon aumenta trigliceridi e colesterolo? inoltre certe volte da fermo le pls arrivano 56 57 non succede niente? una volta mi è sembrato un errore del cardiofrequenzimetro da polso a 40 ma poi ho controllato con la macchinetta pressoria ed erano più di 70, malfunzionamento cardifrequenzimetro? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quello che ha letto sulla lipolisi sono sciocchezze.
Lei continui a fare esercizio fisico e a moderarsi nel mangiare e vedra che ridurra il suo peso.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org