Valori testosterone e prolattina

ciao a tutti i medici, (un nuovo post poichè in quello vecchio non ho ottenuto risposta) sono un ragazzo di 22 che da sempre si è visto poco sviluppato rispetto alla sua età, soprattutto in ossatura e sviluppo genitale (l'altezza è ok, sono 1.82).
Ieri ho ricevuto i valori degli esami del sangue e sono risultati tali:

S - PROLATTINA 19.5 ug/L indici di riferimento uomini < 16
S- TESTOSTERONE 21,57 nmoli/L indici di riferimento uomini 7,60 - 31,40

a me la prolattina sembra troppo alta e il testosteroen forse un po basso per la mia età..cosa ne pensate ? potrebbero questi valori nel corso della mai crescita avere influito sullo sviluppo? (dato che è la prima volta in vita mia che faccio questo controllo)

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esami normali: testosterone un po basso e prolattina un po alta perchè ansioso. Questi sono esami da specialista: faccia riferimento al collega.