Sesso mestruazioni

Gent. Dottori,
scrivo per chiedere un consulto.
Tempo fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza; non sono sicuro di aver eiaculato all'interno. Sicuramente ho eiaculato fuori, ma non posso escludere con certezza che in parte l'eiaculazione sia cominciata all'interno.
La mia ragazza, che normalmente presenta cicli mestruali di 30/32 giorni, è abbastanza regolare. All'epoca del fatto lei si trovava al terzo giorno del ciclo, con perdite di sangue ancora in corso.

Credete ci possano essere rischi?

Grazie
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,durante le mestruazioni,si è fuori del periodo fertile. Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi pur non avendo la certezza assoluta (che in questo non si può mai avere), si può stare abbastanza tranquilli?

grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi pur non avendo la certezza assoluta (che in questo non si può mai avere), si può stare abbastanza tranquilli?

grazie ancora
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…molto tranquilli.Buon Anno.
[#5]
dopo
Utente
Grazie,
perciò anche nel caso che parte dell'eiaculazione sia avvenuta all'interno non dovrebbe esserci pericolo?

Grazie ancora
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…in genere non ci sono problemi.Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Grazie,
allora dobbiamo cercare di tranquillizzarci...