Gonfiore vaginale

Sono una ragazza di 18 anni.. da molte settimane soffro di stitichezza e mal di pancia... ieri sera ho notato che all'interno del condotto vaginale si trova una specie di rigonfiamento simile a.un "tubetto" che arriva fino a circa 4/5 cm dalla parte esterna.. cosa può essere e come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a comprendere dove sia localizzato questo " tubetto" come lei lo definisce.
Mi sorge un dubbio , per caso ha praticato lavande vaginali ? Residui di preservativo (se ne fa uso) ?
Assorbenti interni? .
La visita in questi casi è insostituibile, esame speculare e vulvoscopia, chiarirebbero molti dubbi.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI