Crescita apparato genitale

Salve sono un ragazzo di 16 anni e sto usando il profilo di mio fratello per esporre a voi un dubbio . Io sono un ragazzo molto sviluppato, Infatti ho molti peli dappertutto e la barba . Il mio unico dubbio rimane la crescita del pene . Infatti il mio pene misura 13 , 5 cm e pur misurandolo trimestralmente non noto una crescita dall' età di 12 anni . Sinceramente 4 anni mi sembrano tanti di' ' pausa' ' perché la crescita dell' apparato genitale dovrebbe essere continua e uniforme . Per voi che tipo di problema può essere? Come risolverlo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure riportate rientrano nella media della razza caucasica (la nostra),per cui e' inutile che continui nelle misure...Tra un paio di anni,consulti uno specialista per verificare il termine dello sviluppo genitale,nella sua globalita',eseguendo,anche,uno spermiogramma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it