Enorme brufolo o altro sotto ascella

Salve,
ho 43 anni, senza alcun problema di salute.
Da circa 3 giorni mi è venuto fuori sotto il centro dell'ascella un'enorme pallina come fosse un grosso brufolo solo che essendo veramente grande e in una zona dove non mi era mai venuto, volevo sapere se in quella zona possono esserci problemi legati a ghiandole o linfonodi oppure se può benissimo esseere un grosso brufolo
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può senz'altro essere legato a fatti infettivi -infiammatori a carico delle ghiandole sudoripare lì presenti, ma ovviamente la prenda come ipotesi di massima.Si utiliuzzerebbero nel caso atb e dermatologici locali Si rivolga al medico per la terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto. Quindi potrei, prima di andare dal mio medico, provare a mettere della pomata Gentalyn Beta che ho già in casa che ha antibiotico e cortisone dentro?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Puo'provare. E poi andare dal medico in caso di insuccesso.
Cordialità