Neoformazione polmonare

Mio nonno ha una neoformazione polmonare eteroproduttiva nel lobo inferiore segmento apicale fede subpleurica, vorrei sapere cosa significhi?
Grazie mille
[#1]
Chirurgo toracico attivo dal 2012 al 2018
Chirurgo toracico
Suppongo che ciò che lei riporta sia tratto da un referto radiologico. Tradotto in parole semplici significa che con ogni probabilità suo nonno presenta una lesione al polmone di verosimile natura tumorale.
Per poterle fornire maggiori delucidazioni sarebbe indispensabile conoscere qualche dettaglio in più o prendere visione delle immagini.