Polmonite o altro

buonasera ..chiedo scusa del disturbo ma sono 3 gg che vivo di ansia.
sono un pò ipocondriaco,ma sono 3 gg che quando fumo e espello il fumo mi brucia la parte sx del polmone da dietro la schiena..solo quando fumo e quando tossisco forte..
sicuramente devo smettere di fumare...e questo lo so tanto è vero che me ne sto fumando 5-6 gg ,ma ho una tremenda paura che possa essere qualcosa di importante tipo (tumore) questo perchèquesto bruciore nell'espellere il fumo o tossire si localizza solo su una parte dei polmoni dietro la schiena...pensate sia qualcosa di serio o devo stare piu tranquillo???andare dal medico?? o aspettare qualche altro giorno??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada dal medico che la tranquillizzerà DEFINITIVAMENTE !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com