Utente 945XXX
Gentili Dottori,

da 8 gg sto assumendo Phyto Phytophanère (Vitamine B2, B5, B6, B8, C ed E + olio di borragine e zinco), 2 compresse al mattino. Infatti, nell'ultimo periodo, ho avuto una repentina e copiosa perdita di capelli. Premetto che soffro di colite con sindrome diarroica e sono molto preoccupata che la mia situazione peggiori a causa di tale integratore. Da 5 gg infatti, soffro di forti crampi addominali e meteorismo. Questi sono sintomi che avverto spesso e non sono in grado di comprendere se siano legati alla mia usuale colite o all'integratore stesso. E' vero che l'olio di borragine ha effetti lassativi? E, a questo punto, quali altre controindicazioni possono avere i componenti sopra menzionati?

Grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
generaslmente si tratta di un prodotto ben tollerato comunque le consiglio di sopenderlo per una setrtimana e vedere se i sintomi migliorano alfine di valutare un'eventuale relazione dei disturbi con il farmaco