Aiuto, la candida può essere sintomo di gravidanza???

Salve....5 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto , ho eiaculato fuori però sono un pò preoccupato se magari qualcosa è uscita prima!...da circa due giorni la mia ragazza ha bruciore e prurito alla Vagina...Mi chiedo se può essere un sintomo di gravidanza??? Inoltre mi chiedo se dopo una settimana dal rapporto può verificarsi già questo sintomo dovuto alla gravidanza..Avevo pensato fosse la candida ed in giro si dice che è un sintomo! Spero nel vostro aiuto grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La Candida NON può essere un sintomo di gravidanza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ma come mai allora in giro dicono che può essere causato dalla gravidanza??? La mia ragazza non l'ha mai avuta...Alcune donne dicono che l'hanno avuta come sintomo! Non so..spero in vostre delucidazioni..