Problemi erettili

Bungiorno dottore sono Costantino ho 39 anni sono sposato e padre di due bimbi da qualche mese riscontro problemi erettili i per meglio la mia erezione non è più come quella di qualche mese fa premetto che fumo circa 15 sigarette al giorno e fino ad oggi non ho mai avuto malattie e non prendo medicinali
Avrei bisogno di sapere come comportarmi se fare indagini o a chi rivolgermi premettendo che mi vergogno come un ladro
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si dovrebbe confrontare con l'andrologo che valuterà se siano presenti cause organiche sia attraverso la visita che con esami specifici e quindi valuterà se consigliarle anche un consulto psicosessuologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528