Apatia demotivazione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Dottori buongiorno a tutti voi...Ho 42 anni e da agosto 2012 sono in cura da uno psichiatra perché era sorta in me l'ossessione, la paura costante ed il pensiero che un giorno moriremo. Lo psichiatra mi ordinò il seropram e devo dire che oggi sto bene...Cmq continuo ad andare da lui una volta al mese...
Nei cambi di stagione , mi capita spesso di sentirmi apatica, demotivata senza aver voglia nemmeno di cambiarmi d'abito...Ho preso delle vitamine , ma noin mi fanno un granchè...
Ho visto in farmacia delle fiale a base di pappa reale, miele, mirtillo guaranà e ginseng...Vorrei sapere cosa ne pensate..Grazie
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
Perchè non prova, semplicemente, con i Fiori di Bach : Mustard, indicato anche per i periodi 'bui' come quello che lei sta attraversando.

Le fiale che ha visto sono di sicuro un buon integratore, misto a eccitanti (Guaranà e Ginseng), potrebbe equivalere a un caffè forte.

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate
www.andreamartinez.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, sinceramente ora sto bene , anche se continuo con l'antidepressivo...Conosco molto bene i fiori di bach ...ad esempio White chestnut serve per i pensieri ossessivi ...
Purtroppo però il mio psichiatra pur conoscendoli non vuole che li affianchi all'antidepressivo...Per questo le parlavo di queste fiale ( tra l'altro mi scusi le ho viste al super non in farmacia) La marca è equilibria...
[#3]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
E di queste fiale ne ha parlato con lo psichiatra?
Forse dovrebbe rivolgersi a lui se vuole Integrare la terapia.