Debolezza e stanchezza a gambe e braccia.

Salve medici, spero tanto che possiate darmi qualche indicazione riguardo un disturbo che mi porto avanti da circa un mese e ve ne sarei tanto riconoscente.
Circa un mese fa, iniziai ad accusare dei sintomi di debolezza, particolarmente alla parte bassa delle gambe e' braccia. Nella prima settimana pensai fosse solo un virus o qualcosa del genere ma nella seconda settimana nel vedere la persistenza dei sintomi mi recai dal mio medico che confermo' la mia teoria, mi disse di non preoccuparmi perché' sarebbe potuto essere solamente una forma influenzale e che non mi sarei dovuto preoccupare, mi fecce anche fare delle analisi del sangue, dove i risultati evidenziano valori normali.
Nelle ultime due settimane ho iniziato a risentire di uno strano formicolio quasi ovunque nel corpo, ma soprattutto alla parte bassa delle gambe, all altezza delle caviglie, talvolta sento anche freddo alle caviglie, accompagnato da un formicolio continuo. Come ho già' detto i sintomi si estendono anche alle braccia che da un mese a questa parte sento molto deboli e talvolta doloranti, spossatezza.
Quando vado a dormire la sera sento molte parti del corpo che pulsano, questo accade soprattutto alle braccia.
Gentilissimi medici, vi chiedo un consiglio che possa aiutarmi a farmi capire meglio questa situazione . Mi devo rivolgere a qualche specialista in particolare?
Vi prego, un piccolo aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che i disturbi si protraggono da qualche mese mi pare indicata una visita specialistica neurologica per avere un parere diretto del problema.
E' pure possibile che non si riscontri nessuna alterazione ma la visita è senz'altro consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro