Dolore e perdita di liquido durante eccitazione

Esimi dottori,
da un certo periodo, ormai qualche anno, ricorrentemente, durante l'eccitazione, avverto dolore e perdita di liquido preseminale. Il dolore al basso ventre, sul retro del pube, diventa a volte molto fastidioso, talvolta si presenta eiaculazione precoce, nonostante in altri casi invece abbia il pieno controllo dell'atto sessuale. Inoltre, durante l'eiaculazione avverto pulsazioni interne tra i testicoli e il basso ventre, oltre che, talvolta, fastidio. Potrebbe trattarsi di prostatite? Ho già chiesto un consulto con uno specialista e sono in attesa dell'appuntamento, da fissare in settimana. So bene che, giustamente, voi non fate diagnosi e lo ribadite puntualmente, tuttavia vi chiedo un parere di massima, con tutte le cautele del caso.

Vi ringrazio molto, sono abbastanza preoccupato,

cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
concordo con la sua diagnosi. Lasciamo al collega la richiesta degli esami utili per la diagnosi e successiva cura.
Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.