Curiosità sui test immunoenzimatici?

possono essere usati in odontoiatria?cosa rilevano?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente la rimando alla sezione su come richiedere un consulto che dovrebbe esser letta attentamente prima di postare una domanda:
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1
nello specifico le riporto testualmente il punto d della sezione 2 che recita:
"non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche..."

Per un consulto costruttivo per lei ed anche per chi lo leggerà, se ha problematiche mediche che vuol condividere con noi dalle quali scaturisce questa sua legittima curiosità la invito a formulare meglio la richiesta di consulto, in caso contrario spero che avremo modo di esserle utili in qualche altra occasione.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it