Utente 148XXX
Mio marito il 15 febbraio c.a. è stato operato con stent sopraslivellato per infarto.(Tentativo inefficace di trombo-aspirazione (il sistema Pronto V4 non riesce a superare la stenosi) Pre-dilatazione della stenosi con pallone Ryujin Plus 2x20 mm. Quindi si posiziona altra guida metallica HT Balance Middleewight Abbott su D2, a protezione dello stesso). La terapia prescritta è la seguente:
Terapia
Metoprololo 100 Mg: ½ cp ore 8, ½ cp ore 20
Acido Acetilsalicilico 100 Mg: 1 cp dopo Pranzo
Ramipril 2,5 Mg: 1 cp Ore 8, 1 cp Ore 20
Omeprazolo 20 Mg: 1 cp Ore 8
Ticagrelor 90 Mg: 1 cp Ore 8, 1 cp Ore 20
Atorvastatina 80 Mg: 1 cp Ore 22
Furosemide 25 Mg: 1 cp Ore 8, 1 cp Ore 15
Potassio Cloruro 600 Mg: 1 cp Ore 13
Il gonfiore può essere conseguenza dei farmaci che assume o ad altra causa?
Cosa si può fare? Per favore, Vi prego, vorrei un risposta urgente. Ringrazio e resto in attesa di riscontro, Leonarda Barraco

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Cio' che lei descrive potrebbe essere un effetto collaterale di uno dei farmaci che assume.
Informi i cardiologi che lo stanno seguendo.
Ma si tranquillizzi, e' un problema fastidioso e risolvibile, ma non certo preoccupante.
Arrivederci

cecchini