Utente 716XXX
Gentili medici,
vi espongo il mio problema. Nei denti davanti, tra un dente e l'altro si è formata una patina di colore giallo che non viene più via nè con il filo interdentale, nè con il dentifrico (almeno quelli che ho usato io). Questa patina è presente ancghe dietro i denti. Inoltre un dente ha una riga gialla che dal basso si sta propagando verso l'alto. Inoltre i denti mi fanno male con un cibo caldo e con un cibo o una bevanda appena fredda. Cosa mi consigliate? Oltre ad una visita da un dentista, quali prodotti (di quali marche) mi consigliate per una buona igiene orale con i denti che mi ritrovo? Grazie mille e attendo una risposta al più presto così da sapere quale dentifricio o colluttorio comperare!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Dario Spinelli
36% attività
16% attualità
16% socialità
SANTERAMO IN COLLE (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Direi di affidarsi al dentista che la visiterà e potrà fare una diagnosi completa e scegliere quindi i prodotti più adatti a lei
[#2] dopo  
Dr. Filippo Martone
28% attività
0% attualità
16% socialità
MINERBIO (BO)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2008
Sottoscrivo in pieno.
[#3] dopo  
Dr. Matteo Erriu
24% attività
0% attualità
12% socialità
IGLESIAS (CA)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
Gentile paziente, senza dubbio non è possibile indicare alcun tipo di prodotto senza sapere esattamente quale siano i problemi relativi alla sua dentatura.

Solo un dentista, eventualmente aiutato da un igienista dentale, potrà indicarle i metodi e gli strumenti più adatti al suo caso che le permetteranno di ottenere la migliore igiene orale.

Si affidi quindi senza timori ad uno specialista ricordando sempre di verificare che sia laureato e iscritto all'albo. Ricordi che SOLO odontoiatri e igienisti dentali hanno le capacità e il permesso legale di "mettere le mani in bocca ai pazienti".

Cordiali saluti.