Fastidio al pene

Salve da un po' di tempo mi sono accorto che il giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale avverto un fastidio al pene e quel senso di pesantezza tra ano e scroto, dopo un paio di giorni scompare , ripresentandosi in egual modo il giorno dopo il rapporto .Mi sono poi accorto che sento un po' di bruciore all'ano tipo presenza di emorroidi ... C'è qualche collegamento?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che dovremmo sapere se le emorroidi sono presenti o meno.Analogamente dovremmo conoscere lo stato della prostata e se vi siano malattie della colonna vertebrale lombo sacrale.E' stitico?Come vede c'é molto lavoro per uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Intanto la ringrazio, poco tempo fa ho fatto gli esami del sangue e anche il PSA che è risultato nella norma , qualke anno fa feci una visita da un suo collega perché siccome ero un ciclista cè stato un periodo che la zona bassa mi dava un po' fastidio e aveva riscontrato delle calcificazioni nella prostata dovute a traumi passati ... Inoltre quel periodo accusavo forti fastidi sopra pubici dovuti si pensa all' infiammazione del muscolo psoas.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Riprendo le domande che lei mi ha fatto , penso siano emorroidi comunque esterne o irritazioni sta di fatto che se metto una crema anti emmoroidaria mi passa , a periodi soffro di stitichezza .