Utente 341XXX
Salve ho 24 Anni. 15 giorni fa Durante UN rapporto Con La Mia ragazza ho visto che erano usciti dei puntini Rossi sul glande. Ho pensato che siano stati causati dalla depilazione perche Durante LA penetrazione ci sfregava vicino. How usato fissan even bepantenol x 5 giorni ed etc sparito. Ora ho solo UN po di bruciore sotto AL glande. Posso continuare a usare La crema? Aspetto una sua risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una semplice irritazione come di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata in diretta per fare una diagnosi, tuttavia se i segni irritativi continuassero senta almeno il suo medico di base.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 341XXX

Iscritto dal 2014
Grazie Della risposta. Ora sento solo UN leggero prurito mica mi devo preoccupare? E se uso il fissan si allevia IL prurito. Grazie
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
non si preoccupi e comunque segua quanto già le ho detto.

Ancora cordialità
[#4] dopo  
Utente 341XXX

Iscritto dal 2014
Salve dottore scusi se La ricontatto. Le volevo dire che le bollicine non ci sono piu. Pero Ora vedo che si sta spellando UN po IL glande.lei Che Pensa? Dal mio medico non ci sono andato perche e un Amico di famiglia ed ho UN po vergogna. Aspetto con ansia IL suo parere. Grazie
[#5] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
purtroppo non posso aiutarla oltre alle cose già dette e ridette.

Ancora cordialità