aiutoooo per quanto tempo si puo assumere lo Zirtec

Salve,
Fin da quando ero piccolo ho sofferto di allergia alla graminacee e sopratutto in questo periodo i sintomi sono più forti e durano più o meno tutta l'estate.
E il pediatra mi ha dato da prendere lo Zirtec che prendo anche ora, ma solo adesso mi è sorto questo dubbio:
Lo Zirtec lo posso prendere anche per un mese di fila o adirittura per tutta l'estate perche a me i sintomi durano per tutta tutta l'estate o lo posso prendere per un breve periodo???
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
L'antistaminico può essere assunto quotidianamente anche ben oltre la stagione se necessario, purché sempre secondo consiglio medico.