Visita allergologica e integratori

Buongiorno, per orticaria a breve mi dovrò sottoporre ad una visita allergologica.
So che si devono sospendere gli antistaminici almeno 10 gg prima della visita, ma per quanto riguarda gli integratori?
Sto prendendo delle gocce di ribes nigrum macerato, devo sospendere anche questo o posso continuare anche fino al giorno della visita?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve sospendere tutti i farmaci e non, perchè potrebbero inficiare gli accertamenti.

Dr. Claudio Bosoni