Herpes occhi

Salve dottore, soffro molto spesso di herpes labialis praticamente ogni settimana, ieri dopo essermi toccata le labbra ho toccato gli occhi, mi sono resa subito conto della cosa, stamattina sono andata dal mio oculista che vedendomo l occhio, ha detto che non c'era traccia del virus e mi ha prescritto un collirio combitimor per eliminare il rossore. Mi chiedo se sia possibile dire che non c'è il virus, avendomi vista con una macchina?? perché continuo ad avere gli occhi rossi e in forte bruciore. Temo molto l herpes perché il mio corpo ne è praticamente succube. La ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia serena, con il microscopio della lampada a fessura si vede molto bene se vi é una infezione da Herpes, specialmente in luce azzurra dopo aver colorato la lacrima con della fluorescenza x valutare la presenza del virus a livello corneale.

Come sintomatologia, inoltre, percepirebbe un forte dolore.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta, mi dispiace di averla disturbata ma ero agitata