Liposcultura

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 25 anni che poco più di un mese fa si è sottoposto a liposcultura del pube...tuttavia ad oggi non noto alcun tipo di risultato/cambiamento! Infatti io mi aspettavo che la ciccia che ricopriva la base del pene sparisse o si riducesse così che queto aumentasse la sua visibilità/lunghezza! Nn sento più dolore o gonfiore! Il mio chirurgo dice che dovrò attendere 3/6 mesi per notare i risultato! Ma come può sparire quell''adipe se già più di un mese è passato?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'adipe ormai è stato rimosso, quello che si può apprezzare a distanza di tempo è l'edema che scompare e che spesso camuffa il risultato e la cicatrice sottocutanea che, retraendo, migliora ulteriormente nel corso dei mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it