Alprostadil

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se la crema a base di alprostadil e' commerciata anche in italia e se ha ottenuto buoni risultati
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il presidio terapeutico cui fa riferimento non ha la capacità di passare la fascia di rivestimento dei corpi cavernosi e,quindi,non é efficace.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
L'alprostadil (10 - 20 mcg) iniettato nei corpi cavernosi da ottime erezioni
l'alprostatdil in microsupposte uretrali (500-1000 mcg) è in commercio ma non ha mai dato risposte erettili accettabili. E' stato un grande "flop"
l'Alprostaddil crema appare essere una clamorosa "bufala"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie per le esaurienti risposte,volevo inoltre chiedere se l'avanafil ha dato buoni risultati,lo chiedo perché ormai le vecchie molecole su di me cominciano a segnare il passo dopo un decennio di utilizzo continuo e ho dovuto aumentare il dosaggio,il viagra da 75 mg in su(50 mg e' acqua fresca)e il levitra farmaco per me storico perché il primo che ho usato sono passato negli anni da 5 mg a 20,il cialis l'ho provato ma funziona solo a 20 mg e non sempre
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ancorché non riscontrata per nessuno dei farmaci indicati,l'avanafil,come ultimo nato,offre le giuste garanzie alla dose di 100 o 200 mg..Va da se che la dosa iniziale sia 100 mg. circa 30' prima dell'incontro...Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ultimamente si e' sparsa la notizia che il viagra favorirebbe lo sviluppo di un tipo di tumore della pelle,vorrei sapere se e' solo il sildenafil o se anche gli altri pde5i sono coinvolti
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si allontani dal web,per un po' di tempo,per non allenare la fantasia.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Non sono mica fantasie.il dott.luigi laino sul vostro sito in data 21-4 ha pubblicato uno studio dell'universita' di Harvard pubblicato su jama in cui sono stati seguiti 26000 uomini in 10 anni e si e' notato un aumento del melanoma della pelle,si legga l'articolo del suo collega,pensavo ne fosse informato e non lo venisse a sapere per caso da un utente...
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per chiudere la questione le sottolineo come non dovevo attendere
Il consiglio di un utente per venire a conoscenza di un articolo che,alla stregua di tanti altri,ha trasmesso allarmi analigamente alla lcecita',l'infarto'l'ictus etc. che hanno esaltato la fantasia negativa di utenti non addetti ai lavori nel campo del disagio sessuale.Cordialita'
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente