Spasmi palpebra occhio destro

Salve dottore da giorni mi succede questa cosa, unicamente all'occhio destro, soprattutto la mattina quando mi sveglio e la sera quando vado a dormire.
quando vado a letto chiudo gli occhi, dopo qualche minuto passa e prendo sonno, mentre la mattina che ho gli occhi stanchi mi ci vuole qualche ora finchè passa la stanchezza e va via lo spasmo.
informiazioni utili:
sto molte ore al pc per lavoro, ho un orario di sonno "strano", cioè mi addormento alle 4 di mattina e mi alzo alle 13:30/14:00, esco poco di casa e inoltre in questi giorni sto molto in ansia e preoccupato per un neo atipico che devo far togliere.
può dirmi perchè il fastidio interessa unicamente l'occhio destro e mai il sinistro?
le motivazioni che le ho elencato sono solite far venire questo disturbo?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
lo stress potrebbe essere la causa di queste miotonie, associato ad un deficit di sali minerali.

Ne parli con il suo oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com