Ptosi palpebrale, esoftalmo o cosa?

Salve, e da quando avevo 2 anni che i miei occhi hanno iniziato a prendere una forma strana...Diciamo che non si aprono del tutto, sono parecchio anti estetici , mentre a livello funzionale a fine giornata li sento affaticati e esposti a luce solare non riesco ad aprirli, che cosa ho? Posso operarmi per riportarli alla normalità? Noto anche che nella palpebra si formano pieghette di grasso ma non penso sia per quello..Grazie!

Foto occhi: http://www.flickr.com/photos/119881433@N04/13043168585/
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si rechi con fiducia al dottor SOLARINO SERGIO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013