Sospetta ptosi occhio.

Buonasera dottore,ho il sospetto di avere un ptosi all'occhio sinistro. Le spiego com'è il mio occhio: la palpebra è un po' più abbassata rispetto all'altro occhio,specialmente quando sono stanco è ancora più chiusa,poi ho notato che sull'altro occhio ho la piega della pelle in mezzo alla palpebra,mentre sull'occhio sospetto non c'è la piegatura.secondo lei ho la ptosi? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,le invio una mia foto. Ecco il link:

http://it.tinypic.com/m/hufxhv/1

Secondo lei ho la ptosi? Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La foto per essere chiara deve essere con lo sguardo diritto e non verso il basso

Dalla sua foto, comunque, si evidenzia una ptosi in occhio destro, anche se per una diagnosi precisa dovrei visitarla

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.le invio un altra foto. Ecco il link:

http://it.tinypic.com/m/hufzpv/1

Ma secondo lei è una ptosi grave? Come mai in questa foto non si vede la ptosi? Eppure da quando sono nato,non me nero mai accorto. Eppure mi guardo molto allo specchio.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nella seconda foto la ptosi non si vede più

Solo dopo averla visitata potró dirle qualcosa di certo

Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.solo un ultima domanda grazie.ma se io avessi una ptosi dovrebbe vedersi comunque, e non solo quando ho lo sguardo giù.secondo lei perché non si vede nella seconda foto?grazie mille,buona serata.
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vi sono vari tipi di ptosi
La palpebra si muove, quindi in un caso dubbio come il suo una foto non basta per fare diagnosi