Dolore occhio sinistro quando apro e chiudo la palpebra

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni...circa un mesetto fa mi sono svegliata con un dolore all'occhio sinistro quando apro e chiudo la palpebra! All'inizio pensavo fosse per la stanchezza o il trucco così ho cercato di riposare e di evitare qualsiasi tipo di cosmetico! Non passando il dolore sono andata in farmacia e mi hanno consigliato il Tobral pensando fosse congiuntivite nonostante non avessi ne lacrimazione ne bruciore....ho seguito la cura e per un paio di giorni sembrava passato! Dopo due o tre giorni mi è tornato, allora ho prenotato una visita oculistica....dalla visita sembrerebbe che non ci sia nulla e l'oculista mi ha prescritto il collirio Tetramil! Ho iniziato ad usare anche queste gocce, ma non sembra passare! Il dolore c'è sempre! Non so proprio cosa possa essere, visto che è la prima volta che ho un fastidio del genere!
Gentilmente sapete darmi delle delucidazioni, cosa possa essere, da cosa può essere provocato e cosa potrei prendere per alleviare il dolore!?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
hanno guardato sotto la palpebra superiore, girandola, per vedere che non vi fosse un corpo estraneo?

Ha la sensazione di occhio asciutto?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, innanzitutto La ringrazio per la risposta.
Lo specialista si, ha controllato sotto sia della palpebra superiore che inferiore.
Sinceramente non mi sento problemi legati alla secchezza oculare, ne particolari bruciori...solo dolore quando apro e chiudo. Sono due giorni che trovo "sollievo" con l' antinfiammatorio Oki...ma sinceramente non vorrei continuare a prenderlo e conseguentemente abusarne.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza averla visitata non ho elementi per fare diagnosi
Se non passa torni dal suo oculista

Cordialmente