Dolore palpebra

Salve dottori.Vi spiego la mia situazione.Tutto è iniziato una ventina di giorni fa:dopo un riposo pomeridiano mi sono risvegliato con un dolore-fastidio sopra la palpebra sinistra che si accentuava quando muovevo gli occhi.Con il passare del tempo il dolore-fastidio è diventato sempre più accentuato.Dopo quattro giorni dall'inizio di tutto,la palpebra si gonfió leggermente e poi dopo una decina di giorni tutto tornó nella norma,niente gonfiore e niente dolore.Adesso è nuovamente presente il dolore ma senza il gonfiore!A cosa potrebbe essere dovuto?Ho effettuato una visita dall'oculista che,a mio parere,è stata un po' superficiale.A parere dell'oculista si tratta di un colpo d'aria,voi cosa pensate possa essere?Attendo una vostra cortese risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbe essere una ghiandola del Meibomio intasata o infettata (calazio od orzaiolo), oppure una reazione allergica od una puntura di insetto.
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com