Apparecchio linguale misto

Buonasera,
è possibile mettere l'apparecchio linguale sui denti di sopra e quello normale sui denti di sotto?
oppure facendo questa cosa l'allineamento non esce bene?

lo chiedo perchè ho un problema alle labbra, quindi soprattutto per i denti di sopra andrebbe meglio l'apparecchio linguale per non distruggerle ulteriormente.

nei denti di sotto non penso che riuscirei mai a sopportarlo, anche perchè ho la lingua costantemente appoggiata sui denti di sotto e non sarebbe eccessivamente traumatico l'apparecchio normale per il labbro inferiore

grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è possibile se lo specialista ha esperienza con entrambe le metodiche e la malocclusione lo permette
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie
volevo essere sicuro perchè non volevo che poi lo specialista mi dicesse di si solo per accontentarmi e non perdere un "cliente"