Cosa puo essere?

Salve gentili dottori avrei una domanda da farvi.
Quando mi alzo dalle sedie o al mattino sento un giramento di testa,una specie di aumento di pressione e una sensazione strana alle orecchie che poi nel giro di alcuni secondi passa e da alcuni giorni mi sento molto ma molto debole. Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' consigliabile un monitoraggio dei valori pressori ed un esame del sangue da concordare col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!