Mancata sensibilità braccio sx

Ho notato da un po di tempo che facendo il bagno al mare quando l'acqua è fredda il mio braccio sinistro perde sensibilità e non lo sento più .Sono costretta a uscire e a massaggiarlo un po per tornare alla normalità.
Premetto che soffro di cervicalgia e che ho 2 protusioni nella zona c5 c6 .Volevo sapere se questo fattore poteva influenzare anche la gamba sx che ho notato che ha la stessa reazione del braccio ma con meno frequenza.
Grazie infinite.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Da quanto riferisce penserei piu' a un problema vascolare. Infatti l'acqua fredda dovrebbe determinare vasocostrizione e quindi mancato apporto ematico agli arti.
Ne parli con il suo medico di famiglia
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale