Il dolore è lancinante che alle volte stare

Da qualche tempo soffro di forti dolori a entrambe le caviglie.Ora è dolorante solo la sinistra.
Il dolore è lancinante che alle volte stare in piedi mi è impossibile poiché mi provoca una fitta che mi fa malissimo e mi fa cedere la caviglia.Il dolore è nella parte interna della caviglia,nel punto di unione tra caviglia e piede (c'è una piccola fossetta).Ho usato Oki, Voltaren lasonil da applicare localmente ma sembra acqua fresca.ho prenotato raggi e visita ortopedica ma c'è da aspettare,ma credo che se continua andrò al pronto soccorso. Spero in un vostro aiuto.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gemntile signora,
la Sua sintomatologia non permette certo di porre una ipotesi diagnostica tantomeno a distanza. E' indispendabile pertanto una valutazione clinica tramite una visita ortopedica che Le consiglio in quanto indispensabile per completare l'anamnesi e soprattutto eseguire un accurato esame obbiettivo ai fini della diagnosi e del possibile trattamento.
Le porgo i migliori auguri per il 2009.
Cordialmente

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante