Camminata veloce

Gentile Dr. Io ho avuto un' ischemia 2 anni fa' con inserimento di stent. Prendo tutte le mie medicine che mi sono state prescritte e cammino tutti i giorni 35/45 minuti a passo svelto. In questo periodo mi capita dopo aver camminato un po' di cominciare a sudare. Domanda deficiente: e' normale sudare? Mi scusi ma io sono ipocondriaco fatto e finito. PS: fatti tutti esami ematici e visita cardiologica a fine marzo. Tutto Ok. esami ematici da ripetere a fine settembre/ottobre visita a marzo. Grazie e spero che mi vorra' rispondere
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è fisiologico sudare anche durante una passeggiata se effettuata "a passo svelto" ed in questa stagione.

Se può rallenti il passo e si ricordi di passeggiare sempre nelle ore meno calde della giornata e mai contro vento o in salita.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!