Glomerulopatia

salve.. sono afetto a glomeurlopatia congenita con cisti corticale ad un polo dei reni. la glomerulo è trattata con antipertensivo, ramapril, da 9mg.

Vorrei cortesemente sapere se l'utilizzo di un detergente INTIMO liuquido a ph controllato che uso per detergermi le mucose e gli organi genitali può danneggare (o aiutare) l'apparato urinario e nefrologico.

grazie.

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Utilizzate con serenità detergenti e similari non danno alcun problema.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, mi fa piacere la sua tempestiva risposta.

la ringrazio molto e le dico, scusandomi per la dimenticanza nel testo del quesito, che ho 25 anni.

grazie e arrivederla