Rilassamento pelle seno e braccia

salve dottori,vi scrivo in merito di una situazione divenendo giorno dopo giorno per me sempre piu' angosciante sia dal punto di vista estetico,ma soprattutto psicologico. QUALCHE MESE fa pesavo piu' di 100kg e oggigiorno con una dieta alimentare sono arrivata a pesare 78 kg.ma purttroppo i miei tessuti si sono rilassati talmente tanto,da diventare molli e afflosciati.LA SITUAZIONE è MOLTO CRITICA,PER QUANTO RIGUARDA le braccia,c'è questa affluenza di grasso eccesivo che pende,e il seno si è svuotato e diventato molle.PREMETTO,che non ne so tanti di rimedi,ma volevo chiedervi,in questi casi a chi rivolgersi e se bisogna eseguire per forza una liposuzione o lifting... o qualsiasi altro intervento o c'èqualche metodo per non sottoporsi a operazioni..! SONO VERAMENTE PSICOLOGIACAMENTE DISTRUTTA,VI PREGO DI AIUTARMI.GRAZIE
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è bene che si rivolga ad uno specialista in chirurgia plastica che si occupa anche di chirurgia post bariatrica.
E' difficile dirle cosa servirebbe senza una visita. cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO,INFINITAMENTE PER LA sua risposta.... ha pienamente ragione,ma purtroppo non conosco nessuno qui a NAPOLI :( Facendo delle ricerche su internet,ho letto di filler(non ricordo come si scrive) acido ialuronico.Quest'ultimo,puo' servire a riempire un seno vuoto?sa,ho un immensa paura di sottopormi ad intervento chirurgico,inoltre costano
anche moltissimo... La ringrazio infinitamente perla sua cordialita'!
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ancora,soprattutto per la mia negligenza,ma di cosa si tratt della chirurgia post bariatrica??grazie ancora
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
la chirurgia che viene effettuata sui pazienti ex- obesi.
cordiali saluti