Rilassamento e gonfiore dei tessuti interessati e trasformazione morfologica della zona anatomica

formazione reg. tempororbitale sx. diagnosi istologica anno 1994.rilassamento e gonfiore dei tessuti interessati e trasformazione morfologica della zona anatomica interessata. chiedo dove potrei rivolgermi per un intervento se non risolutivo almeno migliorativo............grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent. utente,
mi perdoni, ma da ciò che scrive non è chiaro nulla. Dovrebbe, gentilmente, spiegare meglio la sua richiesta.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it