Utente 755XXX
gentili dottori,
al mio fidanzato (da pochi mesi, ancora nessun rapporto completo a causa di erezione insufficiente) è stata diagnosticata un'infezione alle vie urinarie (purtroppo non ho maggiori dettagli).
questa può essere la causa del deficit erettile?
grazie per l'attenzione
un saluto

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara lettrice ,
difficilmeente un problema infiammatorio delle vie urinarie è la sola causa di una disfunzione all'erezione . Comunque quadri clinici particolari e complessi come quello del suo ragazzo non possono essere risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#2] dopo  
Utente 755XXX

Iscritto dal 2008
gentile dottore
la ringrazio per la cortese risposta e per la segnalazione dell'articolo che ho letto con molto interesse.
saluti
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Cara lettrice ,
se avrà nuove, ci aggiorni.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org