Disfunzione erettile

salve a tutti, volevo chiedere se il cialis 5 mg cpr si puo dividere in modo da assumere 2,5 mg .perche con 5 mg mi sembra di avere erezioni abnormi soprattutto durante la notte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può giornalmente,alla stessa ora,assumere 1/2 compressa di tadalafil per poi discutere con lo specialista di riferimento gli effetti favorevoli ed,eventualmente,sfavorevoli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it