Uso per lungo periodo di crema con paraffina

Buonasera,

ormai uso da lungo periodo la crema Nivea Q10 Modellante, ho scoperto da poco che è un marchio che non fa bene, perchè contiene ingredienti dannosi al corpo(quali Paraffina, ecc). Ora vorrei sapere se l'utilizzo di questo prodotto, possa recarmi danni alla salute. Fino ad ora non ho riscontrato nulla, ma ultimamente la zona addominale mi fa leggeri crampi (spero non sia legato per il fatto dell'uso della crema) la utilizzo a giorni alterni, e non la uso anche per dei giorni.

La ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stia tranquilla. Gli ingredienti citati non sono dannosi, e di sicuro i crampi lamentati non sono legati all'uso della crema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)