Utente 354XXX
Ho un diradamento che vorrei curare con delle lozioni cosmetiche (revivogen) ho però un dubbio: se dovessi smettere dopo un periodo d'uso che succede?
Non vorrei che i miei capelli si "abituassero" a ricevere nutrimento da sostanze esterni e quindi smettessero di fare il poco lavoro che fanno ora...in altre parole non vorrei accellerare il diradamento.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Non si preoccupi , le lozioni cosmetiche sono appunto tali e non hanno potere farmacologico. Può andare tranquillo per gli effetti paventati.
cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 354XXX

Grazie della risposta, che mi dice invece del problema opposto: a lungo andare queste perdono efficacia, come le medicine?