Perché soltanto la sera mi viene la bradicardia?

Buonasera, succede da ormai tre sere, tutta la giornata i battiti vanno oltre i 100, alcune volte anche a 140, ma la sera quando mi metto a letto scendono a 50/55... poi, quando mi sveglio il giorno dopo, sempre messo nel letto, ne ho 70/80. Come mai?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La frequenza che indica alla sera è normale. Non è molto normale che lei arrivi a 140 battiti di giorno almeno che non sia durante attivita fisica intensa.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso